rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Clandestini, lotta all'immigrazione: due pregiudicati espulsi

Continua la lotta all'immigrazione clandestina da parte della polizia di Perugia. Nella giornata di mercoledì, due pregiudicati stranieri sono stati espulsi

Prosegue l’attività dell’Ufficio Immigrazione finalizzata ad allontanare dal territorio nazionale gli stranieri clandestini rintracciati nel corso dei servizi di Polizia Giudiziaria. Nella giornata di mercoledì, infatti, sono stati espulsi e “scortati“ per le rispettive destinazioni due pregiudicati stranieri.

Rimpatriato dalla Frontiera Marittima di Ancona in Albania K. D. del ’80, rintracciato in mattinata a Rivotorto di Assisi da Personale dell’Arma CC. Entrato illegalmente sul territorio nazionale nel 1999, negli anni è stato più volte espulso ed accompagnato alle frontiere di Ancona, Fiumicino e Bari.

Nel pomeriggio, invece è stato accompagnato ad un C.I.E. del sud  il tunisino H.S. dell’86, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, rimesso in libertà ieri mattina dopo la udienza di convalida dell’arresto operato dalla Squadra Mobile domenica sera in Piazza del Bacio per detenzione ai fini di spaccio di hashish. Saranno entrambi rimpatriati nei prossimi giorni.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini, lotta all'immigrazione: due pregiudicati espulsi

PerugiaToday è in caricamento