rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

In giro per Fontivegge con dosi di eroina e spinelli pronti allo spaccio: arrestato

Controlli della Polizia nella zona. Lo spacciatore, senza lavoro e con numerosi precedenti per reati contro la persona e stupefacenti, ha patteggiato un anno

Agenti della Questura di Perugia, durante un servizio di controllo presso la stazione ferroviaria di Fontivegge hanno arrestato uno straniero per spaccio di droga.

Il personale delle tre Volanti è intervenuto in una zona residenziale di Fontivegge e notato la presenza di due persone che, alla vista dei poliziotti hano cominciato ad agitarsi. I due uomini, un cittadino extracomunitario di origini nigeriane classe ’99 il primo ed un cittadino gambiano classe ‘94. Il primo si è subito mostrato aggressivo nei confronti dei poliziotti, colpendo uno di loro ad un braccio cercando di eludere il controllo.

L’uomo di origini nigeriane è stato trovato in possesso di 18 involucri di cellophane termosaldati, ben nascosti all’interno di una tasca del proprio abbigliamento, contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina. Proseguendo con il controllo a suo carico l’uomo veniva trovato in possesso di 4 spinelli di sostanza del tipo marijuana, pronti per essere consumati e venduti, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette, nascosto in un’altra tasca.

Nel corso della perquisizione sono saltati fuori altri due involucri trasparenti termosaldati contenenti sostanza verde-marrone essiccata di marijuana.

L’uomo, risultato senza fissa dimora sul territorio nazionale, senza alcun regolare lavoro e con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e stupefacenti, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In tribunale l’uomo ha patteggiato un anno di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per Fontivegge con dosi di eroina e spinelli pronti allo spaccio: arrestato

PerugiaToday è in caricamento