rotate-mobile
Cronaca

La grande famiglia del Chianelli regala un sorriso ai piccoli pazienti: tanti doni e una speciale sorpresa

Le tradizionali calze, ma anche tanti giocattoli e musica per i bambini ospiti del Residence "Daniele Chianelli" e per i piccoli ricoverati al Reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Perugia

Le tradizionali calze, ma anche tanti giocattoli e musica per i bambini ospiti del Residence "Daniele Chianelli" e per i piccoli ricoverati al Reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Perugia.

Una grande festa per i piccoli pazienti, molti dei quali ospitati gratuitamente nei 30 appartamenti della residenza fondata da Franco e Luciana Chianelli. E una grande rimpatriata, con altri bambini che hanno terminato stanno per terminare le terapie. Tante calze, almeno 50, per le quali si deve ringraziare la collaborazione, che si rinnova ogni anno, con il circolo dipendenti della Perugina. Tanta musica grazie al coro dell'Università della Terza età di Perugia che quest'anno ha aperto la festa e grazie a "Lu comandante" e ai gruppi fans club di Vasco Rossi che per l'occasione hanno organizzato una raccolta di doni per i bambini.

Doni che sono stati consegnati ai piccoli con una bellissima sorpresa. Un misterioso e fatato tunnel in cui ciascun bambino è entrato e ha potuto scegliere il dono che preferiva tra i tantissimi messi a disposizione. Tra dolci e biscotti, moltissimi doni e sorprese, ma specialmente tanta allegria per tutti i bambini si è svolto un pomeriggio in famiglia, la grande famiglia del Chianelli, con l'obiettivo di regalare sorrisi e buonumore rappresentano ai piccoli, impegnati in una difficile battaglia contro la malattia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La grande famiglia del Chianelli regala un sorriso ai piccoli pazienti: tanti doni e una speciale sorpresa

PerugiaToday è in caricamento