rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, ospite vip a cena: il comico Enrico Brignano e la sua passione per tartufo e prosciutto

Il comico Enrico Brignano a cena al Mangiafuoco di Foligno, poi passeggiata in bicicletta alla scoperta della città della Quintana

Indovina chi viene a cena...? Al ristorante Mangiafuoco di Foligno ecco un ospite vip, fresco dal suo tour che ha toccato anche la città della Quintana. Enrico Brignano, lo show man comico romano, ha cenato a Foligno, apprezzando le nostre tipicità. Il titolare Daniele Costarelli ha deliziato  il gradito ospite con alcune tipicità umbre, dalla norcineria alla frittata con il tartufo.  Poi, una bella grigliata di carne e come dolce, frutta fresca.

Ma le passioni di Brignano sono il tartufo e il prosciutto, che lui stesso ha affettato da solo, a mano, "approfittando" dell' ambiente conviale che si è creato all'interno del ristorante. Brignano ha inoltre espresso parole di elogio anche per il nostro olio. Insomma, una bella serata immortalata da una foto che lo stesso attore si è voluto concedere con il proprietario del ristorante e con lo staff di produzione. Per finire, un bel giro lungo la pista ciclabile di Foligno alla scoperta delle bellezze della città della Quintana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, ospite vip a cena: il comico Enrico Brignano e la sua passione per tartufo e prosciutto

PerugiaToday è in caricamento