Ancora lavori Enel a Perugia, case senza corrente: la mappa delle vie e gli orari

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, martedì 22 agosto, effettuerà un intervento di potenziamento, circoscritto per estensione, a Perugia zona centro

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, martedì 22 agosto, effettuerà un intervento di potenziamento, circoscritto per estensione, a Perugia zona centro, nella cabina elettrica che fornisce alimentazione all’area compresa tra via dei Filosofi, via della Pallotta, via Sant’Anselmo D’Aosta e vie limitrofe. Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno la componentistica elettromeccanica della cabina, dotandola di apparecchiature innovative dal punto di vista tecnologico e automatizzate che garantiranno continuità ed efficienza del servizio elettricoNell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche ad eseguire nuove connessioni di utenze private alla rete elettricae ad effettuare il riassetto complessivo dei carichi per una distribuzione elettrica equilibrata.

Questo il programma dei lavori: martedì 22 agosto, dalle ore 13:30 alle 16:30, Perugia centro, via dei Filosofi civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 55/c a 57, da 96 a 98, da 102/a a 106/a, da 106/c a 108; via della Pallotta civ. da 38 a 40/b, 40/l; via Sant’Anselmo D’Aosta civ. 2, 6, 12. 

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporaneadel servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di centro abitato. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento