Perugia, lavori Enel in centro storico: niente elettricità, la mappa delle vie

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato nelle prime ore di lunedì 5 febbraio, dalle 6 alle 9

Nuovi lavori Enel a Perugia. E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, lunedì 5 febbraio effettuerà lavori urgenti di manutenzione su una porzione di rete elettrica molto circoscritta a Perugia, con particolare riferimento alla zona del centro compresa tra via della Cupa, via Benincasa, via dei Priori, via Deliziosa, viale Pellini, via del Silenzio e limitrofe.                                                                                                             

Le squadre operative di e-distribuzione, spiega la nota, “sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche della cabina e della linea uscente, che risultano danneggiate, installando nuovi apparecchi più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici”.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato nelle prime ore di lunedì 5 febbraio, dalle ore 6:00 alle 9:00, per un gruppo ristretto di utenze delle vie suddette in modo da ridurre al massimo i disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento