Perugia, lavori Enel in centro storico: niente elettricità, la mappa delle vie

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato nelle prime ore di lunedì 5 febbraio, dalle 6 alle 9

Nuovi lavori Enel a Perugia. E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, lunedì 5 febbraio effettuerà lavori urgenti di manutenzione su una porzione di rete elettrica molto circoscritta a Perugia, con particolare riferimento alla zona del centro compresa tra via della Cupa, via Benincasa, via dei Priori, via Deliziosa, viale Pellini, via del Silenzio e limitrofe.                                                                                                             

Le squadre operative di e-distribuzione, spiega la nota, “sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche della cabina e della linea uscente, che risultano danneggiate, installando nuovi apparecchi più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici”.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato nelle prime ore di lunedì 5 febbraio, dalle ore 6:00 alle 9:00, per un gruppo ristretto di utenze delle vie suddette in modo da ridurre al massimo i disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento