rotate-mobile
Cronaca Corciano

Emanuele Cecconi, ricerche anche con l'elicottero dei vigili del fuoco tra Strozzacapponi e Solomeo

Prosegue l'attività da parte dei vigili del fuoco per ritrovare l'81enne di Olmo scomparso tre giorni fa

Anche un elicottero dei vigili del fuoco da Arezzo per le ricerche di Emanuele Cecconi, l'81enne di Olmo scomparso da tre giorni. L'anziano è stato visto, secondo alcune segnalazioni, a Strozzacapponi, nei pressi del distributore di benzina Aquila E proprio qui, al cva, dove è stato allestita la postazione comando per coordinare i soccorsi, si concentrano gli accertamenti.  

Emanuele Cecconi è scomparso nel nulla, l'appello del Comune: "Se avete notizie contattate il 112"

L'elicottero, dopo aver fatto alcuni giri ricognitivi a spirale intorno Solomeo con l'intento di individuare se non altro la vettura dell'81enne,  al momento è tornato ad Arezzo. Mentre, proseguono le ricerche a terra. 

Perugia, continuano le ricerche di Emanuele Cecconi. La famiglia: ecco come era vestito

La famiglia, interpellata dal Perugiatoday.it questa mattina, sta battendo giorno e notte le vie e le strade di Perugia alla ricerca almeno dell'auto - una Panda grigia targata DT531YW - che potrebbe aver parcheggiato da qualche parte una volta finita la benzina. 

Anziano scomparso, Emanuele Cecconi manca da casa da ieri: ha fatto benzina a Strozzacapponi ed è sparito

Anche il Comune di Perugia ha lanciato un appello per ritrovare Emanuele Cecconi, scomparso da giorni da Perugia: "Da venerdì 1 marzo non si hanno più notizie di Emanuele Cecconi, 81 anni. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Cecconi, ricerche anche con l'elicottero dei vigili del fuoco tra Strozzacapponi e Solomeo

PerugiaToday è in caricamento