rotate-mobile
Cronaca

Ellera, l'ex addetto alla sicurezza dei condomini... aveva 19 dosi di coca

Grazie al fiuto del cane “Olinda”, un pastore tedesco, è stato possibile scovare un nascondiglio segreto nell’auto ricavato all’interno della cuffia del freno a mano

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine avevano il compito di pattugliare Ellera. Un equipaggio, nei pressi del Quasar, ha notato una vettura parcheggiata e due uomini a bordo che parlottavano. Non vi era nessuna ragione per sostare in quel luogo e quindi hanno deciso di fare un controllo:  subito l’uomo sceso dal lato passeggero, un 40enne perugino, ha ammesso che stava acquistando una dose di cocaina per 70 euro.

Il conducente, un romeno incensurato di 34 anni residente a Corciano, è stato identificato in Questura, mentre l'auto è stata perquisita e sequestrati tre telefoni cellulari e 800 euro in contanti. Con l'ausilio delle Unità Cinofile della Guardia di Finanza - grazie soprattutto al fiuto del cane “Olinda”, un pastore tedesco - è stato possibile scovare un nascondiglio segreto nll’auto ricavato all’interno della cuffia del freno a mano.

Nell’incavo altre 18 dosi di cocaina pronte per essere spacciate: arresto e direttissima per stamattina. Peraltro il romeno, incensurato,  in passato aveva svolto le mansioni di addetto alla sicurezza  per conto di una agenzia di portierato di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ellera, l'ex addetto alla sicurezza dei condomini... aveva 19 dosi di coca

PerugiaToday è in caricamento