rotate-mobile
Cronaca Corciano

Ellera. in trasferta per fare furti: dall'auto sospetta salta fuori collana rubata

I poliziotti hanno ispezionato un'auto al cui interno c'erano due nomadi con diversi precedenti per furto. La donna ha cercato in tutte le maniere di nascondere quel tesoretto che aveva al collo

Aveva provato in tutte le maniere a nascondere quella vistosa collana da uomo - in oro e dal peso di 25 grammi - che portava al collo. Un atteggiamento sospetto per la Polizia che si era avvicinata a quell'auto parcheggiata ad Ellera al cui interno c'erano due persone. In più l'uomo, alla vista delle divise, ha fatto finta di dormire sperando di evitare un controllo ma così non è stato. 

Gli agenti dopo averli identificati - si tratta di due rom di 26 anni - hanno chiesto spiegazioni alla donna di quella collana d'oro ma non ha saputo dare una spiegazione sensata. Inoltre entrambi hanno molti precedenti per furto. E così in considerazione della loro condotta sospetta e dei loro precedenti specifici, i poliziotti, ritenendo che potesse trattarsi di un oggetto di valore rubato, hanno proceduto al sequestro della collana e alla denuncia dei due nomadi per ricettazione in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ellera. in trasferta per fare furti: dall'auto sospetta salta fuori collana rubata

PerugiaToday è in caricamento