rotate-mobile
Cronaca Corciano

LA CURIOSITA' Siete amanti delle auto vip? A Perugia arriva un Maserati mai visto fino ad oggi

Dal 20 aprile sarà possibile vedere da vicino - alla concessionaria De Poi Cdp di Ellera di Corciano - il primo uv della storia Maserati che prende appunto il nome di Levante. Il "Tridente" si è così tuffato in un mercato ancora inesplorato dalla casa modenese, quello degli Sport utility vehicle, con un auto che unisce, come da tradizione, sportività e lusso.

“Esclusività, prestazioni e italianità – ha ricordato Angelo De Poi, amministratore delegato della CDP – sono le caratteristiche che contraddistinguono Maserati nel mondo e, quindi, anche la nuova Levante. Una vettura che si vuole inserire da protagonista in un segmento molto competitivo con due motorizzazioni diesel da 250 e 275 cavalli e una motorizzazione 3.0 benzina da 430 cavalli. Un’elevata velocità di punta, grande aerodinamicità, baricentro e assetto perfetti sono gli ulteriori elementi che contraddistinguono quest’auto”.

 “Levante – ha aggiunto Fabio Lambertini, responsabile vendite Italia Maserati – è il nome di un vento che può trasformarsi in pochi istanti da lieve a burrascoso. È quello che, insomma, intende fare il Suv Maserati: portare un po’ di dinamicità in un segmento che potremmo definire abbastanza noioso. Levante, auto dalla doppia faccia, utilizzabile sia in strada che off road, ha infinite possibilità di personalizzazione e contiene tanta tecnologia con una trazione integrale intelligente, sospensioni ad area di serie e cambio automatico a 8 marce”.

Da sinistra Angelo De Poi, Fabio Lambertini, Filippo De Poi,signora De Poi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA CURIOSITA' Siete amanti delle auto vip? A Perugia arriva un Maserati mai visto fino ad oggi

PerugiaToday è in caricamento