rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Corciano

"Sta bene possiamo aiutarla?": lui si rianima e risponde a suon di pugni all'auto e agli agenti

E' accaduto ieri sera in via Gramsci ad Ellera di Corciano. A farne le spese oltre il mezzo anche due agenti ma che sono riusciti comunque a bloccare l'uomo e a portarlo in Questura. Non era la prima volta del balordo...

"Possiamo aiutarla? Come si sente?": sono queste le parole degli agenti rivolte ad un uomo che a fatica stava camminando in via Gramsci ad Ellera di Corciano. La risposta è stata una improvvisa scarica di pugni e calci contro l'auto della Polizia e poi minacce: "Cosa volete da me? Andatevene se no finisce male".

A questo punto, i poliziotti hanno cercato di calmare il soggetto, che tuttavia gli si è opposto ancora in forma violenza, colpendoli con dei calci mentre tentavano di bloccarlo. Con fatica, sono infine riusciti ad immobilizzarlo e lo hanno condotto in Questura. Qui è emerso che l’uomo, un 35enne perugino, non era nuovo ad episodi del genere, avendo già collezionato un discreto numero di denunce per resistenza, ingiurie e  porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Pertanto, la Polizia lo ha denunciato per i reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sta bene possiamo aiutarla?": lui si rianima e risponde a suon di pugni all'auto e agli agenti

PerugiaToday è in caricamento