rotate-mobile
Cronaca

Elezioni Rettore, arriva l'appoggio di Elisei: il mio candidato è Moriconi

A pochi giorni dalla terza e decisiva votazione per eleggere il nuovo magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Perugia arriva l'appoggio del Professor Elisei alla candidatura del Prof. Moriconi che sfiderà il Prof. Oliviero

Sono rimasti in due per la corsa alla poltrona di Magnifico Rettore dell'Università degli studi di Perugia: il Prof. Maurizio Oliviero e il Prof. Franco Moriconi che si sfideranno il prossimo 24 ottobre per l'ultimo ballottaggio.

L'ultimo voto ha visto uscire il Prof. Fausto Elisei finito terzo nella seconda votazione, proprio l'escluso ha fatto sapere attraverso una nota che per l'ultima tornata di voto "darà il suo appoggio e farà appoggiare" il Prof. Moriconi che a questo punto può essere qualche punto in vantaggio rispetto al Prof. Oliviero. "Per noi è una grande notizia che ci dà una forte speranza di vittoria. - scrive Elisei - Ora i nostri elettori dovranno fare il loro dovere andando a votare, come hanno fatto tutti in maniera compatta nei primi due turni. Ringraziamo tutti i ragazzi che si sono impegnati, a prescindere se eletti o meno, perchè anche grazie al loro sforzo abbiamo raggiunto un grande risultato alle elezioni universitarie".

Le scorse votazioni erano finite con questi risultati: Moriconi 802 voti complessivi - voto ponderato (432,76), Oliviero 868 voti complessivi - voto ponderato (440,84), Elisei 470 voti complessivi - voto ponderato (372.375).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rettore, arriva l'appoggio di Elisei: il mio candidato è Moriconi

PerugiaToday è in caricamento