rotate-mobile
Cronaca

Nomine & Poltrone - Eletta la nuova presidente dell'Ordine degli Architetti di Perugia

Eletta dai 1085 architetti della provincia di Perugia, chiamati a votare lo scorso mese di luglio. La Presidente ed il Consiglio rimarranno in carica per il quadriennio 2017-2021

Maria Luisa Guerrini è il nuovo presidente dell'Ordine degli Architetti di Perugia. È questa la decisione presa dal nuovo Consiglio dell'Ordine che è stato eletto dai 1085 architetti della provincia di Perugia, chiamati a votare lo scorso mese di luglio. La Presidente ed il Consiglio rimarranno in carica per il quadriennio 2017-2021.

Nel nuovo Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Perugia sono stati eletti 11 consiglieri: Arch. Roberto Baccarelli,  Arch. Veronica Benedetti, Arch. Giovanni Bianconi, Arch. Alessandro Bonci,  Arch. Francesca Giugliarelli,  Arch. Maria Luisa Guerrini, Arch. Claudio Minciotti,  Arch. Carlo Neri, Arch. Paolo Raspa, Arch. Emanuele Tini, Arch. Junior Paolo Moressoni.

“Nel ringraziare chi ci ha permesso oggi di essere qui – ha detto la presidente Guerrini - lavoreremo molto per arrivare agli obbiettivi che ci siamo prefissati. Rimanendo uniti ci impegneremo a valorizzare la figura dell’architetto, promuovendo idee a sostegno e rilancio della nostra professione”.

Molti ed ambiziosi sono gli intenti del nuovo consiglio: apertura dell’ordine a tutti gli iscritti, alle istituzioni e alle altre figure professionali, apportare nuovi servizi agli iscritti nell’ottica dell’ottimizzazione dei tempi e dei costi della professione, favorire un confronto diretto con gli stessi, valorizzandone le diversità di esperienza e di professione, riappropriarsi del ruolo sociale dell’architetto e della dignità lavorativa dello stesso.

Il Consiglio nella riunione di insediamento, oltre ad eleggere il presidente, ha conferito le altre cariche istituzionali: Segretario Arch. Claudio Minciotti, Tesoriere Arch.  Roberto Baccarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Eletta la nuova presidente dell'Ordine degli Architetti di Perugia

PerugiaToday è in caricamento