rotate-mobile
Cronaca Elce

Ares colpisce ancora, ma stavolta sceglie Elce: imbrattata la scuola media

Dopo il fascione marcapiano dell’ex cinema Lilli (opportunamente ritinteggiato), il neo imbrattatore si dà un gran daffare per lasciare il suo segno sui muri della Vetusta

L’imbrattatore Ares sgomita. Dopo il fascione marcapiano dell’ex cinema Lilli (opportunamente ritinteggiato), il neo imbrattatore si dà un gran daffare per lasciare il suo segno sui muri della Vetusta. Ma pare che non sia un cuor di leone, se è vero che, stavolta, ha agito al sicuro e indisturbato. Esattamente sotto il portico della palestrina della scuola Leonardo da Vinci all’Elce. Non ha marcato la zona superiore: troppo alto il rischio di essere individuato dai residenti di via Bonaparte Valentini, che tengono gli occhi aperti sulla scuola e sul piazzale.

Invece, sul lato area verde, il valoroso Ares deve essersi sentito più sicuro. E tranquillo. Se è vero che non si è limitato a vergare col proprio stigma la parete grigia in cemento armato, ma ha, addirittura, steso una mano di preparazione bianca sul supporto cementizio per far meglio risaltare il proprio logo.

Risultato artisticamente deludente, diciamolo francamente. Ma delusione forte anche sul piano umano: infatti l’intrepido Ares ha scelto di scarabocchiare, ma al sicuro. Ben protetto dal portico interno non visibile da sopra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ares colpisce ancora, ma stavolta sceglie Elce: imbrattata la scuola media

PerugiaToday è in caricamento