rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Elce

Elce, in una soffitta fatiscente scoperta casa-bottega dei pusher: mix di coca ed eroina

Da una segnalazione di un cittadino i Carabinieri di Perugia hanno dato il via ad una operazione durata alcuni giorni per arrivare al covo dello spaccio che stava attirando da tutto il comune e non solo dei consumatori di eroina e coca

E' andata a buon fine la segnalazione di un cittadino di Elce che aveva allertato i Carabinieri, nei giorni scorsi, perchè allarmato di uno strano giro di droga e clienti che nelle ultime settimane si era intensificato. I militari hanno messo in piedi dunque una rete di pedinamenti a partire da un  gruppo di tossicodipendenti che si muovevano nel quartiere. 

I Carabinieri  sono risaliti a quel punto ad una soffitta angusta - si cerca di capire se è regolare l'affitto e se abbia l'abitabilità  - che è stata affittata ad un tunisino che risulterebbe regolare. Sulla porta i militari hanno subito fermato un pusher che stava per uscire per andare a spacciare: nella tasca aveva una decina di palline di eroina e cocaina. Nella casa sono stati arrestati altri due tunisini che stavano preparando altre dosi con bilancini di precisione.  Sequestrati diversi telefoni cellulari utilizzati per l'attività illegale. I tre spacciatori sono stati portati al Carcere di Capanne.

"Anche questi arresti - ha spiegato il Maggiore Giovanni Cuccurullo - sono la dimostrazione di come tutte le segnalazioni dei cittadini vengano prese in considerazione. E sono oggetto anche di una verifica da parte dei nostri militari. Chiediamo ai cittadini di continuare a collaborare con noi per la sicurezza di Perugia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elce, in una soffitta fatiscente scoperta casa-bottega dei pusher: mix di coca ed eroina

PerugiaToday è in caricamento