rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, gratta 100mila euro e parte per le ferie: non voleva neanche comprarli

Prima di andare in ferie (a Torrette) una bancaria perugina ha deciso di passare nell'edicola sotto casa per prendere giornali e riviste. Il marito ha spinto anche per comprare i gratta e vinci e.....

Ha comprato quattro gratta e vinci da 5 euro. I primi tre li ha grattati senza fortuna nell'edicola di San Sisto dove si era recata per comprare giornali e riviste - il 30 giugno -. L'ultimo a casa sua. E qui è venuto il bello (della lotteria): è comparsa la scritta 100mila euro sul numero vincente grattato. La fortunata è una perugina - dipendente di un istituto di credito - di mezza età che si è subito recata all'edicola per annunciare la vincinta e ringraziare l'edicolante di fiducia.

Ma gran parte della vincita dovrebbe andare al marito della donna che ha convinto la donna, titubante, ad acquistare i tagliandi. Per la famiglia di San Sisto si annuncia dunque un'estata alla grande (ai tempi della crisi) e i 10 giorni di vacanza previsti da oggi sulla piaggia di Torrette potrebbero anche aumentare. C'è da ricordare però che per uno che vince centinia di giocatori di casa nostra cadono nella rete delle dipendenze: un fenomeno che cresce sempre di più tra i 15-19enni anche con conseguenze patologiche e sociali gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, gratta 100mila euro e parte per le ferie: non voleva neanche comprarli

PerugiaToday è in caricamento