rotate-mobile
Cronaca Collestrada

E45, l'allarme corre su Facebook: "Ecco come sono ridotti i piloni a Collestrada"

L'allarme corre via Facebook, grazie a una foto di Marco Becchetti. Sotto i riflettori i piloni di sostegno della curva di Collestrada, alle porte di Perugia

L'allarme corre via Facebook, grazie a una foto di Marco Becchetti. Sotto i riflettori i piloni di sostegno della curva di Collestrada, alle porte di Perugia. Scrive l'utente: “Tranquilli, se passate sulla E45 in zona Collestrada, provenendo da Umbertide,sappiate che prima della curva del centro commerciale siete sorretti da questi magnifici piloni .Vi prego fate girare, magari arriverà a qualcuno che potrà porre rimedio”. E allega una foto del pilone.

E ancora: "Credo che una abitazione sarebbe resa inagibile per molto meno. Qui sopra transitano migliaia di vetture e camion ogni giorno, e sapete l 'assurdo ? Sotto oltre che transitare il treno direzione Roma, passa anche il percorso della Francigena, e molte persone vi transitano a piedi. Per non parlare della discarica che c'è". 

VIDEO E45, i piloni del viadotto di Collestrada fanno paura: l'allarme


Intanto Anas, non molto tempo fa, aveva annunciato l'inizio dei lavori “entro l'anno” al cavalcavia della E45 nella zona di Ponte San Giovanni dopo la denuncia del geometra Roberto Davoli.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, l'allarme corre su Facebook: "Ecco come sono ridotti i piloni a Collestrada"

PerugiaToday è in caricamento