rotate-mobile
Cronaca

Strade a ostacoli in Umbria, cantieri lungo tutta la E45: la mappa dei lavori

L'operazione #bastabuche da 15 milioni di euro riprende: cantieri e svincoli chiusi

Disagi e cantieri, cantieri e disagi. Ancora lavori targati Anas lungo la E45. “In particolare spiega una nota del progetto #bastabuche da 15 milioni di euro in Umbria - , da domani (mercoledì 31 agosto) gli interventi interesseranno un tratto di circa 2 km tra gli svincoli di Città di Castello e Promano. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al completamento previsto entro il 16 settembre”.

E ancora: “ Analoghi interventi di ripristino del piano viabile sono in corso in corrispondenza dello svincolo di Casalina. Per consentire lo svolgimento dei lavori il transito è consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata mentre lo svincolo di Casalina è chiuso in ingresso e in uscita in direzione Cesena fino al completamento degli interventi previsto entro sabato 3 settembre”.

Infine, sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, “da giovedì 1 settembre i lavori riguarderanno un tratto di circa 2 km tra San Liberato e Orte, in provincia di Terni. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su unica carreggiata, mentre lo svincolo denominato “Centrale idroelettrica Acea” sarà chiuso fino al completamento dei lavori previsto entro il 7 ottobre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade a ostacoli in Umbria, cantieri lungo tutta la E45: la mappa dei lavori

PerugiaToday è in caricamento