rotate-mobile
Cronaca Umbertide

E45, camion si schianta contro quattro auto: giovane mamma in condizioni disperate

Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. L'incidente all'altezza dello svincolo di Umbertide nord

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 agosto, lungo la E45, all'altezza dello svincolo di Umbertide nord, in direzione Città di Castello. Nell'impatto sono rimaste coinvolte più auto e un camion. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Il traffico è bloccato in direzione Cesena.

Secondo le prime informazioni una mamma di circa 40 anni è stata portata dal 118 in codice rosso all'ospedale di Perugia. E' in gravissime condizioni ed è ricoverata al Santa Maria della Misericordia. La bambina che era con lei in auto è stata portata anche lei in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Altri cinque i feriti. 

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, che è comunque ancora al vaglio della polizia stradale. l'autocisterna avrebbe tamponato le quattro auto nel restingimento di corsia per un cantiere stradale.

AGGIORNAMENTO - FERITI - Le condizioni della donna rimasta ferita nello scontro sulla E45 sono considerate ancora gravissime ed è in pericolo di vita. La prognosi dunque resta riservata anche dopo l'intervento chirurgico dell' Equipe multidisciplinare dello ospedale di Perugia. Dall'ufficio stampo si apprende che tecnicament l'intervento è riuscito e c'è qualche speranza in più rispetto al primo bollettino, quello diramato dal Pronto Soccorso. Fortunatamente illesa la figlia della vittima - due anni- che è stata trattenuta in osservazione nella struttura di Pediatria. 

E45, maxi incidente tra un camion e diverse auto: le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, camion si schianta contro quattro auto: giovane mamma in condizioni disperate

PerugiaToday è in caricamento