rotate-mobile
Cronaca Deruta

Altri lavori in corso, la E/45 è un cantiere: altre carreggiate chiuse, ecco la mappa

L'Anas ha comunicato che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi urgenti di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), è stato provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 2,6 km (dal km 37,100 al km 39,715) in corrispondenza dello svincolo di Fratta Todina, in provincia di Perugia.

Il transito è consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Fratta Todina è chiuso in ingresso e uscita in direzione Cesena. Il completamento di questo tratto è previsto entro sabato prossimo, 18 ottobre, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

A partire da lunedì prossimo, 20 ottobre 2014, saranno inoltre eseguiti analoghi lavori in corrispondenza dello svincolo di Ripabianca, nel comune di Deruta (PG). Per consentire le lavorazioni sarà chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 1,5 km (dal km 49.950 al km 51,450). Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ripabianca sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena fino al completamento dei lavori, previsto entro sabato 25 ottobre 2014.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri lavori in corso, la E/45 è un cantiere: altre carreggiate chiuse, ecco la mappa

PerugiaToday è in caricamento