rotate-mobile
Cronaca Todi

Incidente lungo la E45, minibus si schianta: sette feriti, uno è grave

Tutti gli occupanti del mezzo sono rimasti feriti nell'incidente. Ad avere la peggio è stato un uomo di 70 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale di Perugia

E' di sette feriti, di cui uno grave, il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alla mezzanotte lungo la superstrada E45, all'altezza dell'uscita di Pantalla in direzione Nord. Tutti e sette stavano viaggiando all'interno di un mini bus quando, per cause che ora saranno accertare dalle forze dell'ordine, il mezzo si è schiantato.

Flash - Schianto nella notte lungo la E45, numerosi feriti

Gli occupanti - di origine siciliana  - sono stati soccorsi da vigili del fuoco e dai sanitari del 118. Ad avere la peggio è stato un 70enne, trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Tre persone sono state portate in codice giallo all'ospedale di Terni e altre tre, ferite in maniera più lieve, si trovano all'ospedale di Pantalla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Todi, tre ambulanze e i carabinieri. Al vaglio la dinamica di quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la E45, minibus si schianta: sette feriti, uno è grave

PerugiaToday è in caricamento