rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Duplice omicidio Cenerente: gli arrestati non rispondono al gip

I due cittadini di origine albanese arrestati ed estradati dall'Albania lunedì, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere all'interrogatorio del Gip

I due cittadini albanesi arrestati dalla Mobile di Perugia ed estradati dall'Albania lunedì scorso fa per il duplice omicidio di Cenerente avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 aprile, si sono entrambi avvalsi della facoltà di non rispondere.

Secondo quanto riporta adnkronos, i loro legali Patrizia Conti e Rosaria De Santis hanno spiegato questa decisione affermando che ai loro clienti l'ordinanza di custodia cautelare in carcere tradotta in albanese è stata notificata solo al loro arrivo in Italia. Prima di parlare vogliono capire al meglio di cosa sono accusati.

Per questo i loro avvocati li incontreranno nei prossimi giorni insieme ad un interprete e poi decideranno se chiedere di essere nuovamente interrogati. I due, prima dell'arresto, erano fuggiti dall'Italia, ma nel giugno scorso, al termine di un'indagine della squadra mobile di Perugia con il contributo del servizio centrale operativo di Roma e del locale compartimento di polizia postale, i due sono stati fermati in Albania.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio Cenerente: gli arrestati non rispondono al gip

PerugiaToday è in caricamento