rotate-mobile
Cronaca San Marco / Strada San Marco - Cenerente

Duplice omicidio Cenerente, firmato il nullaosta per i funerali

A quasi quattro mesi dal duplice omicidio di Cenerente, dove Sergio Scoscia e Maria Raffaelli sono stati uccisi, il sostituto procuratore Cicchella firma il nullaosta per la restituzione dei corpi

Quasi quattro mesi dopo il duplice omicidio di Cenerente, che è costato la vita all’ex orafo Sergio Scoscia e alla madre Maria Raffaelli, il sostituto procuratore Claudio Cicchella che ha coordinato l’inchiesta della polizia firma il nullaosta per la restituzione dei cadaveri.

Secondo quanto riportato da La Nazione, questo permette ai familiari di celebrare i funerali, sospesi in attesa delle risultanze medico-legali, sulle due salme. L’ultimo saluto a Sergio e Maria con ogni probabilità si avrà mercoledì alle 16 nella chiesa di Cenerente, mentre ancora si attende l’estradizione dall’Albania di Artan Gioka e Ndrec Lasca.

Per i due presunti assassini il tribunale del Riesame ha già negato la libertà — avranno una seconda chance dopo l’interrogatorio di garanzia col gip Lidia Brutti, come anche la libertà è stata negata ad Alfons Gjergji, considerato dagli inquirenti l’autista della banda che cercava l’oro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio Cenerente, firmato il nullaosta per i funerali

PerugiaToday è in caricamento