rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Spacciatore finge un guasto all'auto nel parcheggio, ma è in attesa dei clienti

Gli agenti del Commissariato di Assisi lo hanno controllato e trovato 5 palline di cocaina e oltre 1.800 euro in contanti

Gli agenti del Commissariato di Assisi hanno arrestato un 50enne, già condannato per precedenti specifici, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, anche tra giovanissimi.

Transitando per una delle vie centrali di Santa Maria degli Angeli i poliziotti hanno notato la presenza di un uomo intento ad armeggiare nel vano motore di un’autovettura di colore rosso.

I poliziotti in borghese, con l’ausilio della Squadra Volante nel frattempo giunta sul posto, hanno avvicinato il 50enne che da subito ha mostrato segni di nervosismo. Visti anche i precedenti dell’uomo, i poliziotti hanno perquisito l'uomo e la vettura.

Nascosto in una mano è stato rinvenuto un vasetto metallico con dentro 5 palline di cocaina mentre nel portafogli sono stati scoperti 1.885 euro in contanti, quasi tutti in banconote da 50 euro che hanno fatto ipotizzare fossero i proventi dello spaccio al dettaglio di droga.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo. Nascosti in un mobile, gli agenti hanno recuperato due bilancine di precisione che sono state sequestrate insieme alla droga del peso di circa 3 grammi. 

Su disposizione del sostituto procuratore di turno, il 50enne è stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore finge un guasto all'auto nel parcheggio, ma è in attesa dei clienti

PerugiaToday è in caricamento