menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa uso di cannabinoidi e si mette alla guida, poco dopo provoca un incidente

Sono in tutto 4 le persone alle quali i Carabinieri hanno ritirato la patente. Il fenomeno, nonostante i costanti controlli, non accenna a diminuire, sono state infatti ben 50 le persone denunciate dall'inizio dell'anno

Ha provocato un incidente, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, l’uomo un 40enne, residente in Altotevere, era però sotto effetto di l’effetto di cannabinoidi, al momento del sinistro ed è stato per questo denunciato a piede libero dalle autorità. 

Un 20enne è stato invece denunciato perché, fermato a San Giustino e trovato in possesso di una modica quantità di eroina, è risultato aver guidato sotto l’effetto di oppiacei. Il giovane è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.

Due invece i denunciati per guida in stato di ebbrezza. Entrambi fermati domenica notte alla guida delle rispettive autovetture, sono risultati positivi al test dell’etilometro. Per tutti e quattro gli automobilisti si è proceduto al ritiro immediato della patente di guida.

Nonostante la continua azione preventiva e repressiva condotta dalle Forze dell’Ordine, il fenomeno non accenna purtroppo a diminuire. Dall’inizio dell’anno, nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri Città di Castello, l’Arma ha già proceduto a denunciare oltre 50 persone per guida sotto l’effetto di alcool o di stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento