rotate-mobile
Cronaca Assisi

In Umbria da pochi giorni, alloggiavano in albergo e spacciavano ad Assisi: arrestati

Si tratta di due stranieri incensurati individuati dalla Polizia: spacciavano tra Assisi e Bastia Umbra

Erano arrivati da poco in Umbria e alloggiavano in albergo, ma sono finiti nella maglie del Commissariato di Assisi i cui agenti hanno proceduto all’arresto per possesso di droga.

Si tratta di due cittadini di nazionalità albanese arrivati in Italia da pochi giorni, che soggiornavano presso una struttura ricettiva della zona e che spacciavano nella frazione di Rivotorto di Assisi.

Grazie ad un servizio di osservazione gli agenti hanno notato i due individui che a bordo di un‘autovettura effettuavano la cessione di stupefacente ad un individuo che appiedato si avvicinava alla loro auto.

Una volta fermata la vettura nei pressi di un’attività commerciale a Bastia Umbra, i poliziotti hanno trovato 5 bustine termosaldate contenenti circa 3 grammi complessivi di cocaina e la somma in contanti di oltre 600 euro.

I due soggetti a quel punto venivano identificati in due cittadini di nazionalità albanese, di 33 e 31 anni, sconosciuti alle forze dell'ordine italiane.

Nel frattempo altro personale aveva fermato l’acquirente, un 56enne, di origini tunisine. Gli agenti procedevano alla sua perquisizione estesa anche all’abitazione e sul tavolo della cucina veniva trovato un bicchiere con all’interno un cucchiaino dove era stata disciolta la sostanza stupefacente.

I due albanesi sono stati arrestati per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Umbria da pochi giorni, alloggiavano in albergo e spacciavano ad Assisi: arrestati

PerugiaToday è in caricamento