Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Seduto su una panchina con l'hashish nel marsupio: 23enne segnalato alla Prefettura

Sequestro dell'auto e multa per due automobilisti che circolavano senza assicurazione

Gli agenti della Questura di Perugia hanno fermato e segnalato alla Prefettura un cittadino ivoriano trovato in possesso di un contenitore con dell'hashish all'interno.

Gli operatori, mentre nel corso di un pattugliamento appiedato tra le vie del centro storico di Perugia, hanno notato l’uomo – poi identificato come un cittadino della Costa D’Avorio di 23 anni seduto su una panchina. Dopo averlo avvicinato, gli agenti hanno chiesto al 23enne di esibire il documento d’identità. Nel momento in cui ha aperto il marsupio, i poliziotti hanno avvertito un forte odore di droga.

Sentito in merito dagli operatori, il ragazzo ha negato di essere in possesso della droga. Per questo motivo è stato sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo. Infatti, all’interno del marsupio, in un contenitore, è stata trovata della sostanza stupefacente, tipo hashish.

Dopo essere stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, il giovane è stato segnalato alla Prefettura per possesso di stupefacenti. La sostanza, invece, è stata sottoposta a sequestro.

Sempre nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fermato due veicoli, condotti rispettivamente da un cittadino italiano, classe 1988 e un cittadino rumeno, classe 1984. Dagli accertamenti eseguiti sono risultati entrambi privi della prevista copertura assicurativa. Per questo motivo ai due conducenti sono state contestate le sanzioni amministrative di 866 euro con contestuale sequestro amministrativo dei veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seduto su una panchina con l'hashish nel marsupio: 23enne segnalato alla Prefettura
PerugiaToday è in caricamento