rotate-mobile
Cronaca

Umbro vendeva in Toscana i "ricercatissimi" francobolli all'Lsd: arrestato 28enne

I Carabinieri hanno deciso di fermarlo e porgli qualche domande e vedendolo irrequieto hanno provveduto a un'attenta ispezione personale. Non solo francobolli allo stupefacente, ma anche altre sostanze per lo sballo

E’ stato trovato con circa 13 grammi tra anfetamina e chetammina, 3 grammi di LSD e ben 5 francobolli impregnati sempre di LSD. A finire nei guai un ragazzo di 28 anni, residente nella provincia di Perugia, e beccato con la droga dal Nucleo Operativo della Compagnia di Cortona che lo ha prontamente arrestato. Il giovane si era diretto nella provincia di Arezzo per spacciare le sostanze stupefacenti. In tasca anche ben 520 euro, presumibilmente derivanti dello spaccio. 

Il giovane è stato visto gironzolare con fare sospetto per Foiano della Chiana. I Carabinieri hanno quindi deciso di fermarlo e porgli qualche domande, vedendolo irrequieto hanno provveduto a un’attenta ispezione personale, grazie alla quale è saltata fuori la droga e il “malloppo”. Oggi, 18 marzo, si terrà il processo per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbro vendeva in Toscana i "ricercatissimi" francobolli all'Lsd: arrestato 28enne

PerugiaToday è in caricamento