rotate-mobile
Cronaca

Fontivegge, tre giovani fermati con l'hashish, segnalati alla Prefettura e invitati a seguire un percorso anti dipendenze

Controlli effettuati dagli agenti del Nucleo decoro urbano della Polizia locale di Perugia

Gli agenti del Nucleo decoro urbano di Fontivegge hanno identificato due italiani che si aggiravano per Fontivegge per l'acquisto di stupefacente.

I due ragazzi, fermati dagli agenti, hanno consegnato l'hashish acquistato, che è stata sottoposta a sequestro, e sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Sempre a Fontivegge gli agenti hanno sequestrato dell'hashish a un ragazzo che, trovato in un luogo dove di solito vi è acquisto e consumo di stupefacenti, è stato fermato per un controllo identificativo.

Anch'egli ha consegnato spontaneamente la sostanza detenuta ed è stato segnalato alla Prefettura per le sanzioni amministrative di competenza, con l’invito a seguire un programma terapeutico e socio riabilitativo personalizzato, predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze competente per territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, tre giovani fermati con l'hashish, segnalati alla Prefettura e invitati a seguire un percorso anti dipendenze

PerugiaToday è in caricamento