rotate-mobile
Cronaca

Ingoia quasi 150 grammi di droga purissima, ma il nervosismo lo "tradisce": beccato appena sceso dal treno

Con ben 140 grammi tra eroina e cocaina di purissima qualità, che avrebbe fruttato sul mercato oltre 80mila euro, ha tentato di eludere i controlli ingoiando 11 ovuli di sostanze stupefacenti

Con ben 140 grammi tra eroina e cocaina di purissima qualità, che avrebbe fruttato sul mercato oltre 80mila euro, ha tentato di eludere i controlli ingoiando 11 ovuli di sostanze stupefacenti. Ma una volta sceso dal treno e arrivato a Fontivegge, dinanzi alla Guardia di Finanza ha mostrato subito nervosismo. 

Si tratta di un cittadino di origini nigeriane, arrivato da fuori regione con il carico nascosto nella pancia. Senza bagagli e visibilmente scosso dalla presenza dei Finanzieri, è stato sottoposto a controlli presso una struttura sanitaria. Controlli, questi, che hanno confermato i sospetti dei militari delle Fiamme Gialle.

All’interno del suo corpo sono stati infatti ritrovati 11 ovuli contenenti 116 grammi di eroina e 24 di cocaina, con cui sarebbe stato possibile confezionare circa mille dosi, andando così ad ingrassare il mercato dello spaccio del capoluogo. Su disposizione della Procura perugina, il corriere è stato arrestato in flagranza e posto ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo. L’arresto della Guardia di Finanza si va ad aggiungere a quello avvenuto circa una settimana fa al parco della Pescaia di Perugia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingoia quasi 150 grammi di droga purissima, ma il nervosismo lo "tradisce": beccato appena sceso dal treno

PerugiaToday è in caricamento