rotate-mobile
Cronaca Corciano

Corciano, beccati in auto con due dosi di droga e un coltello: denunciati dalla Polizia locale

Controlli in tutto il territorio comunale, in particolare nei parchi e nei centri commerciali: ritrovato un ciclomotore rubato.

La Polizia locale Corciano  ha fermato un'autovettura, a Ellera, con due uomini a bordo i quali hanno mostrato subito segni di nervosismo al controllo.

I due sono stati trovati in possesso di due modiche dosi di droga e di un coltello. Stupefacente e arma sono stati subito sequestrati dagli agenti e i due sono stati denunciati.

Nel corso dei controlli che hanno interessato il territorio comunale è stato ritrovato un ciclomotore rubato che è stato poi restituito al proprietario.

Nell’ultimo periodo, sono stati inoltre eseguiti controlli finalizzati in particolar modo alla prevenzione e repressione di quei fenomeni di microcriminalità e degrado che interessano luoghi pubblici come parchi, giardini e centri commerciali, luoghi dove, di frequente, avviene il ritrovo di persone appartenenti alle fasce più deboli della popolazione, quali anziani e bambini.

Il comandante Maccari ha assicurato che "questi controlli di carattere preventivo, saranno ulteriormente intensificati anche nelle prossime settimane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, beccati in auto con due dosi di droga e un coltello: denunciati dalla Polizia locale

PerugiaToday è in caricamento