menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Roma a Perugia in autobus con un carico di droga: ventenne fermato e arrestato

Per camuffare l'inconfondibile odore di marijuana, i carabinieri hanno trovato anche la polvere di caffè, usata ad hoc proprio per limitare l'aroma della sostanza

Ancora un grosso carico di droga in arrivo a Perugia, ed è così che un giovane ventenne di origini nigeriane, è stato fermato e trovato in possesso di un chilo di marijuana mentre viaggiava in un autobus proveniente da Roma. 

Blitz dei Carabinieri in un appartamento: carico di droga nascosto in terrazza

Il carico è stato recuperato dai Carabinieri della Compagnia di Assisi e del Comando provinciale di Perugia impegnati in una costante azione di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti. "E proprio in corrispondenza dei luoghi dove notoriamente si concentrano giovani stranieri dediti allo spaccio", come le stazioni di arrivo dei pulman di linea, "uno dei principali obiettivi da monitorare e controllare" i militari hanno notato il giovane che è apparso subito nervoso alla loro vista: alla fermata di Balanzano, poco prima di arrivare a Perugia, il ventenne  è stato così trovato in possesso di 1 chilo di marijuana, nascosta all’interno di una scatola che aveva accanto a sé. 

Sequestro di 20 chili di hashish dalla Spagna: il committente è un tifernate di 38 anni

Per camuffare l'inconfondibile odore di marijuana, i carabinieri hanno trovato anche la polvere di caffè, usata ad hoc proprio per limitare l'aroma della sostanza, avvolta con cura  da numerosi strati di cellophane. Lo stupefacente, risultato di ottima qualità avrebbe fruttato sul mercato  circa 60.000 euro. Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente: adesso dovrà spiegare ai magistrati perugini il suo “ruolo” in questo viaggio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento