rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno: automobilista rifiuta il test antidroga, denunciato dai Carabinieri

Il conducente segnalato alla Prefettura dopo il ritrovamento di cocaina in auto. Multate anche 10 persone per spostamenti non consentiti dalle norme anti Covid

I Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno denunciato un giovane che ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per stabilire l'assunzione di stupefacenti.

Il ragazzo è stato fermato durante un controllo stradale e trovato in possesso di un grammo di cocaina ed è stato, quindi, segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nell’ultimo fine settimana i militari hanno proceduto al controllo di 224 veicoli, 328 persone e 50 esercizi commerciali. Tale attività ha portato ad elevare 18 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui due per mancata copertura assicurativa con relativo sequestro dei mezzi.

Dieci 10 sanzioni sono state elevate per mancato rispetto della normativa Covid. La metà poiché alcune persone sono state sorprese senza la prescritta mascherina e si erano allontanate dal proprio comune senza un legittimo motivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno: automobilista rifiuta il test antidroga, denunciato dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento