rotate-mobile
Cronaca

Hashish e cocaina nascoste in auto, in manette spacciatore a Castel del Piano

Fermato dai Carabinieri per un controllo. A casa aveva tutto l'occorrente per il taglio e il confezionamento di dosi

Gira per Castel del PIano in auto e con tanta droga in tasca. I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano hanno arrestato un tunisino, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di diverse dosi di stupefacente e materiale vario per il confezionamento.

I militari hanno sorpreso l'uomo durante un controllo del territorio dopo aver notato che a bordo della sua auto cercava di sottrarsi ad un posto di blocco. I carabinieri hanno fermato il soggetto e sottoposto l'autovettura a perquisizione.

Sotto il sedile del passeggero è stato trovato un contenitore in plastica con all’interno 11 dosi di hashish e 2 di cocaina, che sul mercato avrebbero fruttato quasi 600 euro di guadagno per il pusher.

I militari hano esteso la perquisizione all’abitazione del magrebino, dove è stata rinvenuta una confezione di mannitolo, che viene utilizzata per il taglio della cocaina, un bilancino di precisione usato per porzionare le dosi di stupefacente ed un coltello a serramanico posto nel cassetto del comodino della camera da letto.

Il tunisino è stato arrestato e all’esito della convalida il giudice ha stabilito la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina nascoste in auto, in manette spacciatore a Castel del Piano

PerugiaToday è in caricamento