rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso dalla Polizia a vendere droga, tenta la fuga a piedi in mezzo alle auto: arrestato dopo inseguimento

Denunciato per possesso di droga il cliente che aveva acquistato 190 euro di eroina

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose ad un cliente a Fontivegge. Lo spacciatore è stato arrestato dopo un inseguimento, a piedi, in mezzo alle auto che sfrecciavano. Nei guai anche l'acquirente.

La Polizia di Stato ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tipo eroina e resistenza a pubblico ufficiale, un cittadino nigeriano, già gravato da specifici precedenti di polizia.

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Perugia hanno notato un uomo che si aggirava all’interno di un parcheggio, raggiunto poco dopo da un cittadino straniero. I due si scambiavano qualcosa e facevano scattare il controllo.

L'acquirente consegnava quattro involucri, contenenti eroina per un peso complessivo di circa 11 grammi, mentre il pusher si dava alla a piedi in mezzo alle auto che percorrevano la strada.

Rincorso e bloccato dagli agenti, veniva trovato in possesso di tre telefoni cellulari e 1.200 euro, 190 dei quali accartocciati nella tasca del giubbotto e ritenuti il corrispettivo della cessione avvenuta poco prima.

L'acquirente, un cittadino italiano di anni 56, è stato denunciato per possesso di droga, mentre il cittadino nigeriano è stato condotto a Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dalla Polizia a vendere droga, tenta la fuga a piedi in mezzo alle auto: arrestato dopo inseguimento

PerugiaToday è in caricamento