rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, beccato dai Carabinieri con 3mila euro di cocaina pronta per lo spaccio

In manette un 26enne, trovato dai militari nascosto nell'auto in sosta in un parcheggio pubblico

I Carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo 23enne di origine albanese per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato femrato durante un controllo a contrasto della microcriminalità. Era a bordo di un'auto ferma all’interno di un parcheggio di Gualdo Tadino. Ad insospettire gli operanti il fatto che l’auto fosse ferma col finestrino aperto, ma non si vedeva nessuno a bordo. Una volta avvicinatisi i militari hanno visto il giovane sdraiato all'interno dell'abitacolo per non farsi vedere. Subito perquisito è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina nascoste nel vano portaoggetti del veicolo e in un nascondiglio ricavato sotto la leva del cambio apribile con congegno meccanico.

In totale sono stati sequestrati 32 grammi di sostanza stupefacente. Il giovane, che era in possesso anche della somma di 600 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita, è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e tradotto presso il carcere di Perugia.

La sostanza rinvenuta, equivalente a 150 dosi e risultata pura oltre il 70%, avrebbe fruttato sul mercato circa 3.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, beccato dai Carabinieri con 3mila euro di cocaina pronta per lo spaccio

PerugiaToday è in caricamento