rotate-mobile
Cronaca

Un piccolo bazar della droga in casa: oppio, hashish, erba, scatta il blitz dei carabinieri

I militari hanno arrestato un uomo residente a Perugia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Oppio, marijuana, hashish e quasi mille euro in contanti. Sono stati i carabinieri della stazione di Castel del Piano ad arrestare un uomo residente a Perugia (già noto alle forze dell’ordine) dopo la segnalazione di alcuni residenti che lamentavano la presenza di tossicodipendenti in zona.

I militari, dopo aver monitorato gli spostamenti dell’uomo, hanno notato una coppia che, dopo un breve scambio di parole con lui, si allontanava con fare sospetto guardandosi alle spalle. A quel punto i carabinieri hanno deciso di eseguire un controllo approfondito ed è scattato il blitz in casa, che ha dato esito positivo.

Intanto l’indagato in quel momento stava uscendo dalla propria abitazione con la droga pronta per essere venduta. I carabinieri hanno ritrovato 500 grammi circa di marijuana, 100 grammi circa di hashish e 5 grammi di oppio. Oltre al denaro e al materiale vario per il confezionamento delle citate sostanze. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato processato con rito direttissimo al termine del quale il giudice ha confermato la misura cautelare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piccolo bazar della droga in casa: oppio, hashish, erba, scatta il blitz dei carabinieri

PerugiaToday è in caricamento