rotate-mobile
Cronaca

Incorreggibile finta dottoressa Citti: torna in azione, chiesti soldi per il figlio (inesistente) malato

Non c'è nulla da fare: la finta dottoressa o avvocatessa Citti non riesce a stare lontana dalle truffe. Addirittura adesso millanta figlio malato in Ospedale. Fermata e arrestata di nuovo. Ed era ai domiciliari in teoria

La sedicente dottoressa Citti, la maga delle truffe, torna a colpire anche se agli arresti domiciliari. La 37enne è tornata sul luogo dei suoi numerosi delitti: l'Ospedale di Perugia. Stavolta si fingeva una mamma che aveva un figlio molto malato ricoverato in pediatri che doveva allattare ogni giorno pur lei venendo da fuori Perugia.

Ai passanti raccontava questa storia strappalacrime e in cambio chiedeva soldi ammettendo di "essere disposta a dare in cambio il proprio cellulare". Qualcuno c'è cascato mentre una signora, già raggirata in passato, ha subito chiamato la POlizia. Sul posto, gli uomini della volante hanno immediatamente individuato la perugina 37enne.

La sedicente dottoressa Citti per truffare anche aveva evaso gli arresti domiciliari e aveva raggiunto l'ospedale con una patente di guida revocata. Al termine degli accertamenti è stata denunciata per truffa, per guida con patente revocata e per evasione dagli arresti domiciliari. L’autovettura è stata posta sotto fermo amministrativo. C'è da dire che la sedicente dottoressa o avvocatessa Citti non perde il vizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incorreggibile finta dottoressa Citti: torna in azione, chiesti soldi per il figlio (inesistente) malato

PerugiaToday è in caricamento