menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buone notizie, dopo ore di ricerche è stato ritrovato il 31enne scomparso a Città della Pieve

I soccorritori hanno lavorato senza sosta. Il giovane, ritrovato nei pressi della sua abitazione, è stato affidato al 118 per tutte le cure del caso

Buone notizie per il giovane che dalle sette di ieri sera si era allontanato da vocabolo Madonna della Sanità, Città della Pieve, senza telefonino e senza dare notizie ai familiari. Il ragazzo è stato ritrovato nei pressi della sua abitazione  ed affidato al 118 che lo ha trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Trentunenne scompare da casa, ricerche in corso. Appello sui social: "Aiutateci a trovarlo

Alle ricerche, andate avanti senza sosta da ieri notte, hanno partecipato i vigili del fuoco di Perugia e Città della Pieve, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Umbria, le unità cinofile, i volontari della protezione civile e i carabinieri che hanno battuto palmo a palmo la zona. Intorno alle 13:30 è stato ritrovato dalle squadre del Sasu guidate dal coordinatore delle ricerche esperto in topografia. La sua improvvisa scomparsa aveva destato molta preoccupazione ed era stato rivolto un appello, condiviso sui social, per aiutare le ricerche che oggi si sono concluse nel migliore dei modi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento