Beccata ubriaca alla guida dell'auto: 31enne nei guai, addio patente

La ragazza è finita denunciata per guida in stato di ebbrezza: patente ritirata e taglio di 10 punti

Controlli a tappeto della polizia di Assisi. Gli uomini della Squadra Volante hanno fermato un cittadino ucraino, trentenne, alla guida della sua auto senza una patente valida. L’uomo è stato denunciato per violazione dell’art. 135 comma 14 del Codice della Strada che prevede tra l’altro il ritiro della patente di guida e il pagamento di una multa da 155 euro.

E ancora. Un cittadino di Assisi ha notato un’auto che viaggiava in modo “strano”, ha annotato la targa e chiamato la Polizia. Gli agenti, una volta accertato l’intestatario della vettura, si sono precipitati all’indirizzo di residenza e hanno incrociato l’auto “incriminata”. Scatta l’inseguimento e il veicolo viene bloccato. Alla guida c’è una ragazza di 31 anni, assisana, visibilmente ubriaca. La donna viene portata in ospedale per essere sottoposta al rilievo ematico  per il tasso alcolemico nel sangue. L’accertamento sanitario accerta un tasso di 1.08 grammi per litro. La ragazza è finita denunciata per guida in stato di ebbrezza.  Patente ritirata e taglio di 10 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento