rotate-mobile
Cronaca

Momenti di angoscia per la mamma sparita con il bimbo: è tornata con il piccolo

La vicenda ha preso piede dopo la denuncia sporta dal padre. La donna si sarebbe presentata alla caserma dei carabinieri con il bimbo

Finisce con un lieto fine (mamma tornata con il piccolo) la vicenda che aveva gettato nell’angoscia un giovane padre di 22 anni, che dopo la scomparsa della compagna con il figlio piccolissimo, si era presentato alla caserma dei carabinieri di Assisi per sporgere denuncia.

E’ il 31 ottobre quando il giovane – assistito dal legale Gianni Dionigi -  racconta ai militari che la convivente si era allontana da casa con il figlio piccolo e che l’avrebbe vista proprio allontanarsi all’interno di un’auto, spiegando anche che il figlio doveva essere sottoposto a una visita e a un vaccino nei giorni a venire. Il primo novembre, si presenta ancora per un’integrazione di denuncia sporta dinanzi alla stazione di Foligno, dove il giovane papà racconterà di essere stato chiuso all’interno del bagno dalla donna in modo da non potersi opporre alle sue intenzioni. Da lì si sono i mossi i carabinieri, che hanno cercato la mamma con il proprio piccolo fino alla mattinata di oggi, dopo che la stessa è tornata volontariamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momenti di angoscia per la mamma sparita con il bimbo: è tornata con il piccolo

PerugiaToday è in caricamento