rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

La turista dell'eroina rischia di morire in auto dopo il "buco": salvata dai passanti

Da Siena a Perugia per la droga. ​La giovane, una volta soccorsa, è stata accompagnata in Questura dove è stata identificata e perquisita

Da Siena a Perugia per l'eroina. E rischia anche di morire nella sua auto, stroncata da un malore a causa della droga, in via Settevalli. I passanti vedono la donna riversa sul volante e chiamano la polizia e il 118. Gli agenti corrono sul posto. I sanitari sono già al lavoro per salvare la vita alla ragazza.

"Costretto a mendicare per vivere: a Perugia vivo peggio che in Africa": profugo chiede il ritorno in patria

La giovane, una volta soccorsa, è stata accompagnata in Questura dove è stata identificata e perquisita: si tratta di una ragazza di 28 anni, plurirpegiudicata, cittadina italiana residente a Cernusco sul Naviglio (Milano) ma di fatto domiciliata in provincia di Siena. I poliziotti le hanno trovato nascosto nell'abbigliamento intimo un cucchiaino e una siringa. 

Blitz nella camera in affitto,  sequestrati mezzo chilo di eroina e tanti soldi: tre anni ai pusher

“Alla luce delle circostanze – spiega la Questura - , oltre alla sanzione amministrativa per possesso di stupefacente destinato all’uso personale, a carico della 28enne è stato emesso a firma del Questore di Perugia il foglio di via obbligatorio con rimpatrio immediato nel Comune di residenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La turista dell'eroina rischia di morire in auto dopo il "buco": salvata dai passanti

PerugiaToday è in caricamento