rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Sparisce dopo aver detto al marito di volersi togliere la vita, ricerche serrate

E' sparita nel pomeriggio di sabato, 5 aprile, dopo aver detto al marito di volersi togliere la vita. Attimi di panico per una famiglia di Marsciano

E’ scomparsa dopo aver detto al marito di volersi togliere la vita. Attimi di terrore per una famiglia di Marsciano che dopo tre ore di panico, ha deciso di allertare le forze dell’ordine. Ricerche serrate da parte dei Vigili del fuoco e dei carabinieri di Todi che hanno battuto in particolare la zona  di Monte Molino, tra Todi e Fratta Todina, dato che la donna avrebbe minacciato di buttarsi nel Tevere.

Tracce di pneumatici sono stati trovati vicino la riva del fiume, facendo così crescere l’ansia e la preoccupazione. A prendere parte alle ricerche anche un gruppo di sommozzatori.

AGGIORNAMENTO ore 12.45

Continuano le ricerche della donna scomparsa sabato 5 aprile. A destare particolare preoccupazione sono le tracce di automobile che si dirigono verso il Tevere. I Vigili del fuoco stanno infatti mandando avanti le ricerche in maniera serrata della donna di 40 anni, residente a Todi, che si sarebbe allontanata da casa dopo aver detto al marito di volersi togliere la vita.

Sul posto hanno operato anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco di  Grosseto e Viterbo, congiuntamente con l’elicottero proveniente dal reparto volo di Roma. Adesso si è passati alla zona della diga di Corbara, dove un elicottero da oggi sta portando avanti un’azione coordinata dalla sala operativa del 115 che viene svolta congiuntamente ai  Carabinieri di Todi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparisce dopo aver detto al marito di volersi togliere la vita, ricerche serrate

PerugiaToday è in caricamento