rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Marsciano, donna travolta da un'auto: trasportata a Perugia

Una donna di 62 anni è statao investita da un'auto a Marsciano, in Via Ceci e considerato il suo stato clinico è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia

E' grave una donna 62enne investita a Marsciano, in via Ceci da un'auto del posto che ha prestato soccorso al pedone. La signora,  vista la gravità delle lesioni è stata trasportata con un'autoambulanza del 118 al Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di venerdì mattina.

Secondo quanto appurato tramite l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera perugina, sono in corso accertamenti diagnostici nella sala rossa “Domenico  Tazza” del P.S. La donna è arrivata in Ospedale in stato di incoscienza per un grave trauma cranico commotivo, oltre alla frattura del piede sinistro ed altre lesioni che i medici stanno considerando.

 La prognosi è riservata, dopo gli accertamenti verrà disposto il trasferimento della paziente nel reparto di Rianimazione. Le cause e le dinamiche dello scontro sono all'esame dei carabinieri di Marsciano e Todi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, donna travolta da un'auto: trasportata a Perugia

PerugiaToday è in caricamento