rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Incidente sul lavoro, rimangono disperate le condizioni della donna di Borgo Cerreto

Nonostante sia stata sottoposta a un primo intervento chirurgico, le condizioni della donna di 60 anni rimasta vittima di un incidente sul lavoro, non sembrano migliorare

Non migliorano le condizioni della donna di 60 anni rimasta, ieri lunedì, 28 Luglio, vittima di un infortunio sul lavoro a Borgo Cerreto di Spoleto. Nonostante sia stata, infatti, sottoposta a un  primo complesso  intervento  chirurgico  per riparare le gravi lesioni agli arti inferiori, la paziente, come riferisce una nota stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si trova ancora ricoverata nel Reparto di Rianimazione e la sua prognosi è riservata.

La paziente presenta traumi, fratture al bacino e alle gambe che richiederanno altri interventi chirurgici. “Sicuramente il trasferimento in ospedale  avvenuto con l’ausilio dell’elicottero e la prima stabilizzazione delle lesioni sono state importanti per la messa in sicurezza della paziente”. Ha riferito il  Dottor Massimo Lenti, responsabile della S.C. di Chirurgia Vascolare. “Il sistema di emergenza – ha inoltre dichiarato il dottore Lenti - adottato della nostra regione, con l’elisoccorso, garantisce al cittadino quella  sicurezza necessaria per rafforza l’eccellenza della sanità umbra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, rimangono disperate le condizioni della donna di Borgo Cerreto

PerugiaToday è in caricamento