Lotta al Crimine: donna arrestata per prostituzione, 4 denunciate per furto

La squadra Volante di Perugia, in relazione alla lotta alla Prostituzione ha arrestato una donna rumena e ha denunciato altre quattro ragazze per furto aggravato

La Questura di Perugia

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Squadra Volante, nell'ambito dei servizi antiprostituzione nella zona del Pantano,  hanno rintracciato una giovane donna straniera nei cui confronti pendeva un provvedimento di carcerazione per una pena definitiva di 5 mesi e 20 giorni, emesso dal Tribunale di Città diCastello per violazione delle leggi sull’immigrazione.

La donna,  28 anni, proveniente dalla Bosnia Erzegovina, è stata arrestata ed accompagnata al carcere di Perugia a Capanne. Inoltre, altre due rumene, di 18 e 24 anni, sono state denunciate per furto aggravato in concorso. Nel primo pomeriggio le due donne, munite di borse schermate a tracolla, sono entrate in un supermercato di via Fiesole, intenzionate a rubare merce dal reaparto cosmesi.

Le donne sono state scoperte dalla sorveglianza interna che ha allertato la Polizia, che ha rinvenuto all’interno delle loro borse merce del reparto cosmetici per un valore di circa 250 euro. Altre due ventenni rumene, C.L. e C.M., sono state denunciate per favoreggiamento personale e la seconda per ricettazione. Nel pomeriggio di ieri si trovavano insieme ad una altra giovane connazionale lungo una via della zona della stazione fontivegge, quando sono state avvicinate da un uomo a bordo di una macchina.

L'uomo si è allontanato in compagnia di una di loro e solo dopo averla riaccompagnata nello stesso luogo dove l’aveva conosciuta e ripreso il suo cammino, si è accorto di essere stato derubato di un bracciale in oro e di 500 euro sottratti dal suo portafogli e ha denunciato le due donne al 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

Torna su
PerugiaToday è in caricamento