rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Giustino

Donna di 50 anni muore a San Giustino per presunta overdose: arrestato un italiano

Una donna di 50 anni è deceduta nel pomeriggio di sabato a San Giustino per una probabile overdose da eroina. I carabinieri locali e quelli tifernati hanno arrestato l'uomo che gli avrebbe ceduto la dose letale

Una donna di 50 anni residente a San Giustino è morta nel tardo pomeriggio di sabato in seguito ad una probabile overdose da eroina.
I Carabinieri della stazione locale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello, a parziale conclusione di serrate indagini, hanno arrestato un uomo del posto, italiano, ritenuto responsabile di aver ceduto la dose che poi è risultata fatale.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’accusa è cessione di stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto.

Inoltre, secondo quanto riferito dai militari, per la stessa vicenda alcune persone sono state denunciate per omissione di soccorso aggravata dalla morte della donna. Si tratta di conoscenti ed improvvisati soccorritori che, nonostante la palese gravità della situazione, per alcune ore non hanno allertato i soccorsi, chiedendo l’intervento del 118 quando ormai era troppo tardi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 50 anni muore a San Giustino per presunta overdose: arrestato un italiano

PerugiaToday è in caricamento