rotate-mobile
Cronaca

Lo scherzo da brividi diventa virale: un clown assassino terrorizza Perugia

Hanno girato un video che dura una manciata di minuti i DMTV, noti filmakers che si divertono ad andare di città in città terrorizzando le persone. Questa volta come location hanno scelto proprio la nostra Perugia

Una moda che è partita direttamente dagli Stati Uniti d’America, ma che ben presto ha contagiato anche il Vecchio Continente e soprattutto l’Italia. Non è infatti ormai una novità che gruppi di ragazzi si divertano a terrorizzare i passanti, filmando le loro reazione, e creando così dei veri e propri video virali. A farne le spese, questa volta, anche qualche ignaro perugino che si è trovato di fronte un clown con un martello in mano pronto a sfracellare teste.

Ma ecco il video (clicca qui per vederlo).

L’idea è partita dai DMTV Italia che si divertono ad andare in giro a destabilizzare la pace e l'equilibrio psicofisico delle persone mettendole di fronte a delle situazioni assurde, imbarazzanti o a delle scelte vitali.  Il girato, realizzato tra Perugia e Corciano e pubblicato su Videoviralizzato.com, termina con una scena a dir poco paradossale, nella quale il clown rischia grosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scherzo da brividi diventa virale: un clown assassino terrorizza Perugia

PerugiaToday è in caricamento