rotate-mobile
Cronaca Colombella

Perugia, molesta e disturba gli avventori della sagra: denunciato e cellulare sequestrato

L'intervento della Polizia alla festa paesana di Colombella

Parapiglia alla sagra, denunciato un 45enne che ha seminato il panico a Colombella, dove ha importunato e molestato personale e avventori.

Gli organizzatori della sagra hanno chiamato la Polizia e segnalato la presenza molesta dell'uomo e gli agenti, giunti sul posto, hanno raccolto la testimonianza di alcuni presenti che hanno visto un uomo avvicinare una giovane e, con atteggiamento insistente e molesto, chiederle di scattare alcune foto, approfittando della situazione per scattarne qualcuna anche alla ragazza.

L’uomo insieme ad un amico, che successivamente si era allontanato, avrebbe poi continuato ad importunare alcuni giovani. Gli agenti, a quel punto, hanno identificato l’uomo, classe 1977 che, successivamente, è stato accompagnato in Questura per accertamenti  alla sua posizione sul territorio nazionale.

Alla fine il 45enne è stato denunciato per il reato di molestie e disturbo delle persone in concorso. Il cellulare, invece, è stato sequestrato e messo a disposizione della Procura della Repubblica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, molesta e disturba gli avventori della sagra: denunciato e cellulare sequestrato

PerugiaToday è in caricamento