rotate-mobile
Cronaca

Il Questore di Perugia non fa sconti: nella disco dove si balla latino-americano troppa violenza, chiusa disco

Dopo il blocco di 15 giorni, al prossimo episodio di violenza il Questore valuterà la revoca definitiva della licenza commerciale

Un locale specializzato in musica e balli latino americani, alle porte di Perugia, è stato chiuso per 15 giorni dal Questore a causa dall’escalation di episodi di violenza succedutisi nel tempo e "verificatisi tutti o all’interno o immediatamente nei pressi del locale." In particolare, l’ultimo episodio, si è verificato a giugno quando le forze dell'ordine sono state costrette ad intervenire dopo che un cliente è stato preso a bottigliate da un altro avventore. Ma questa è sola la punta di ice-berg: nel 2017, a meta anno, mega rissa tra giovanissimi completamenti ubriachi.

Altra aggressione registrata a danno di un ecuadoregno da parte di una coppia di magrebini: lo straniero è stato trasportato in ambulanza dal 118 al  Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Maria Della Misericordia dove  stato giudicato guaribile in 30 giorni. Nel dossier del Questore figurano altre 4 referti medici sempre per risse o aggressioni varie. Dopo il blocco di 15 giorni, al prossimo episodio di violenza il Questore valuterà la revoca definitiva della licenza commerciale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Questore di Perugia non fa sconti: nella disco dove si balla latino-americano troppa violenza, chiusa disco

PerugiaToday è in caricamento